• Sandali ortopedici da donna a punta aperta: spostano la punta inclinata verso la posizione naturale mentre riallineano il sistema scheletrico. Il nostro design ergonomico e biomeccanico mantiene il piede nel suo allineamento naturale per un supporto tutto il giorno in modo da poter prendere la giornata in passo. Inoltre aiuta a correggere la cattiva postura se l'uso a lungo termine.
  • Sandali da spiaggia: altezza del tacco: circa 2 cm, piattaforma: circa 1,5 cm. Questi sandali da donna sono realizzati in pelle sintetica di alta qualità, ecologici e confortevoli. Realizzati a mano, di squisita fattura.
  • Supporto confortevole: suola imbottita di alta qualità leggermente imbottita, fornisce abbastanza supporto per i piedi e regola leggermente le proporzioni del corpo.
  • Design elegante, si abbina a qualsiasi abbigliamento, come abito boho, pantaloni in denim corti, attraenti e comodi da indossare, perfetti per le vacanze estive e tutti i giorni.
  • Acquista NIUJF, Acquista con fiducia: i clienti hanno acquistato i prodotti desiderati al prezzo più conveniente da NIUJF. Non esitate a contattarci se qualcosa possiamo aiutare sul prodotto o sul servizio.

RSS Product Feed :: NIUJF Sandali Estivi ortopedici deformità borsite correttive da Donna, Comodi, Larghi, da Spiaggia, Scarpe da Donna, Stile retrò, Spuntate, Antiscivolo, da Viaggio, 38 YwKm91tOV1v6 Copyright © 2019 http://www.comitatosecom.it/